Woodstock Xperience 2018


Il più grande ed emozionate evento dell'Estate 2018!

WOODSTOCK EXPERIENCE
13-14-15 luglio 2018 Isola Vicentina (VI)

#PEACE
Woodstock Xperience è la rievocazione del più importante festival rock della storia, ma non solo… è il ricreare l’atmosfera e l’energia che c’era all’alba dell’era dell’aquario. AN AQUARIAN EXPOSITION recitava il manifesto originale di WOODSTOCK, “un’esposizione acquariana” era il tono modesto con il quale si annunciava il festival, e l’obiettivo è di riproporre tutte le particolarità che lo hanno caratterizzato, tutti gli elementi che lo hanno valorizzato per fare un fantastico viaggio a ritroso nel tempo. Oltre ai due palchi live ci sarà un raduno dei mitici pulmini "bully" e maggiolini "beetle" Volkswagen, il village of peacedegli HareKrishna, il mercatino tematico, mostre, salotti culturali, yoga per adulti e bambini, tay chi, biodanza, aree meditazione, e immancabilmente buon cibo e ottima birra!

#LOVE
Woodstock segnò un epoca, Woodstock cambiò un’epoca. Per la prima volta la musica diventava il manifesto di una generazione, con le sue incertezze e soprattutto con le sue utopie e speranze, le speranze di un mondo nuovo, più libero, il sogno di una comunione di intenti e di ideali. Giornalisti e scrittori ci aiuteranno a cercare di capire meglio tutte le implicazioni che questo evento ebbe sulla società del tempo e cosa ci è rimasto oggi di quel momento elettrizzante, sia con interventi dal palco che nel nostro “salotto culturale”.

#MUSIC
Dopo Woodstock la musica non fu più la stessa, il rock non fu più lo stesso!
Il concerto del 1969 fu un autentico spartiacque di quello che si intende per musica dal vivo, anche se probabilmente non fu più possibile organizzare un happening del genere, sia nei numeri che nello spirito.
E poco importa se Jimi Hendrix suonò al mattino dell’ultimo giorno per un pubblico sparuto. I dischi e i il film hanno perpetrato la sua esibizione e la sua lancinante ed esplosiva versione di “The Star Spangled Banner”, l’inno americano, ha colpito al cuore milioni di fans del rock.
A parte Jimi, Woodstock ha visto salire sul palco buona parte dei migliori musicisti rock, blues e folk dell’epoca: Who, Carlos Santana, Grateful Dead, Janis Joplin, Joe Cocker, Jefferson Airplaine, Crosby, Stills, Nash e Young e seppur magari in condizioni tecniche non proprio ottimali, hanno tutti contribuito al successo dell’evento con esibizioni leggendarie.

SITO: www.woodstockxperience.it

MAIL: info[@]woodstockxperience.it

#WoodstockXperience #WoodstockXP2018 #Woodstock


WoodstockXPerience
rivivi il mito del più grande concerto rock della storia
13-14-15 luglio Castelnovo di Isola Vicentina (VI)


Commenti

Post popolari in questo blog

Xperience Contest 2018

Nuovi Special Guest: PC-Newton